Di
Alla fine i pronostici in Cina sono rispettati: a giocarsi il titolo della Superleague maschile saranno Beijing e Shanghai, le due grandi favorite di inizio stagione. Dopo aver rischiato grosso perdendo con due volte con lo Zhejiang, prima nella seconda fase e poi in Gara 1 della semifinale, la squadra di Osmany Juantorena e Giulio Sabbi ha cambiato marcia vincendo per 3-0 le restanti due sfide: 10 punti per lo schiacciatore, 11 per l’opposto e altri 15 per Bartosz Bednorz nella sfida decisiva (parziali 25-16, 25-16, 25-18).
La serie che assegnerà lo scudetto, al meglio delle tre gare, partirà mercoledì 4 gennaio alle 12.30; Gara 2 si disputerà il giorno successivo alla stessa ora. Già martedì 3, invece, prenderanno il via le finali per il terzo posto tra Zhejiang e Shandong, per il quinto posto tra Hebei e Tianjin e per il settimo tra Sichuan e Jiangsu.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…