A chiudere il reparto centrali c’è l’ultimo riconfermato per la prossima stagione della Conad: Lorenzo Caciagli.
Reggiano doc, classe 2000, esordisce in serie A2 proprio con Reggio in dicembre, quando aveva sostituito Maziarz, il centrale polacco della Conad. Caciagli arrivato dalla Serie A3 di Mirandola: “Sicuramente il fatto che mi sia trovato molto bene nell’ambiente di Reggio ha influito sulla mia riconferma, ma soprattutto sapere che Fabio ci avrebbe seguito come primo allenatore, mi sono trovato benissimo con lui l’anno scorso e penso che sia ciò che serve per una squadra abbastanza giovane come la nostra”.
Il centrale di 197 centimetri si dice emozionato di vivere un’altra stagione in giallorosso davanti al pubblico del PalaBigi, quello della sua città: “Le emozioni sono quelle di uno che ha sempre visto ‘dal basso’ i professionisti di Reggio ed è riuscito ad essere uno di loro, è una scarica di adrenalina tutte le volte che entro al PalaBigi”.
Nato e cresciuto nel settore giovanile di Volley Tricolore affronta la sua seconda stagione in Serie A: “Sono soddisfatto del mio risultato per la stagione precedente, penso di essere cresciuto, ma allo stesso tempo credo di avere ancora molto da imparare, non vedo l’ora di ricominciare ad allenarmi per di farlo”.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…