Chiuso anche il reparto centrali: Caciagli resta a Reggio Emilia

A chiudere il reparto centrali c’è l’ultimo riconfermato per la prossima stagione della Conad: Lorenzo Caciagli.

Reggiano doc, classe 2000, esordisce in serie A2 proprio con Reggio in dicembre, quando aveva sostituito Maziarz, il centrale polacco della Conad. Caciagli arrivato dalla Serie A3 di Mirandola: “Sicuramente il fatto che mi sia trovato molto bene nell’ambiente di Reggio ha influito sulla mia riconferma, ma soprattutto sapere che Fabio ci avrebbe seguito come primo allenatore, mi sono trovato benissimo con lui l’anno scorso e penso che sia ciò che serve per una squadra abbastanza giovane come la nostra”.

Il centrale di 197 centimetri si dice emozionato di vivere un’altra stagione in giallorosso davanti al pubblico del PalaBigi, quello della sua città: “Le emozioni sono quelle di uno che ha sempre visto ‘dal basso’ i professionisti di Reggio ed è riuscito ad essere uno di loro, è una scarica di adrenalina tutte le volte che entro al PalaBigi”.

Nato e cresciuto nel settore giovanile di Volley Tricolore affronta la sua seconda stagione in Serie A: “Sono soddisfatto del mio risultato per la stagione precedente, penso di essere cresciuto, ma allo stesso tempo credo di avere ancora molto da imparare, non vedo l’ora di ricominciare ad allenarmi per di farlo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025