Che spettacolo di Presentazione per il Cuneo Volley

Che spettacolo di Presentazione per il Cuneo Volley

Una serata memorabile nella splendida cornice del Teatro Toselli di Cuneo, gremito in ogni settore.

Nulla di più magico del Teatro Toselli poteva ospitare la spettacolare Presentazione stagionale del Cuneo Volley, ricca di contenuti, colpi di scena e risate assicurate.

Una conduzione eccelsa quella della giornalista sportiva di Sky Sport e conduttrice di Sky Sport24, Eleonora Cottarelli, che dal primo all’ultimo atto di un programma bello fitto ha saputo moderare l’importante salottino dal tema “ Lo sport come strumento di formazione per i ragazzi nella nostra società” con protagonisti la Sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, il Consigliere regionale Paolo Bongioanni e il Delegato Coni Cuneo, nonché Consigliere della Fondazione CRC Claudia Martin, così come stare alle ilarità dell’attore e comico Max Cavallari.

Quest’ultimo ha regalato a tutti i presenti diversi momenti di risate a crepa pelle con “Annalisa” che voleva iniziare a giocare a pallavolo, “Olga” che ha raccontato i retroscena di come ha conosciuto il presidente Costamagna e poi il tormentone che da anni fa cantare tutta Italia “Tichi-tic”. A conclusione Max ha dedicato una canzone a Bruno Arena, scomparso proprio un anno fa. “Perché fico si nasce”.

Momenti emozionanti e colpi di scena, con l’anteprima sul palco delle nuove divise da gioco di tutto il movimento biancoblù, dalla serie A2 maschile, al Sitting Volley, alla serie C e D maschile e serie D femminile del Volley Busca. Sponsor tecnico rigorosamente Macron.

Il palco è stato poi preso d’assalto prima da tutto il settore giovanile maschile del Cuneo Volley con atleti e rispettivi tecnici, e subito dopo a tutto il settore giovanile femminile del Volley Busca anche qui accompagnate dagli allenatori e dirigenti; a presentare la collaborazione tra i due Club, Alessandro Marino socio delegato al settore giovanile.

Non poteva certo mancare la passerella della Serie A2 al completo, chiamata sul palco dall’inconfondibile voce di Mario Piccioni che da anni ormai è lo speaker che echeggia le gesta dei biancoblù al palazzetto. Qualche domanda al Ds Brugiafreddo da parte della Cottarelli e poi l’Inno del Cuneo Volley scritto e cantato da Serena Garelli.

Tante le novità spoilerate dal presidente Gabriele Costamagna, nell’impegno da parte del Cuneo Volley di rendere nuovamente il Palazzetto dello sport di Cuneo protagonista della Città con spettacoli e concerti, dopo i recenti lavori di ammodernamento e miglioramento dell’acustica da parte dell’amministrazione comunale.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti che con la loro presenza e il loro caloroso coinvolgimento hanno saputo rendere speciale la serata, insieme a tutti i collaboratori e volontari che dietro le quinte hanno coordinato la scaletta.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Marquez no limits: “Prenderò fischi! Pecco? Mi spiace”

MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…

12 Settembre 2025
  • Volley

Il 17 settembre alle 18.00 allenamento congiunto con Brescia in casa

Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…

12 Settembre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto a Perugia, Morato: “Un test di alto livello”

Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…

12 Settembre 2025
  • Volley

Italia ai Mondiali di volley nelle Filippine: i giocatori convocati dal Ct De Giorgi

Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…

12 Settembre 2025
  • Volley

Disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società

Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …

12 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 19^ tappa in diretta live

La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…

12 Settembre 2025