La CEV ha comunicato date e orari della doppia sfida tra la Cucine Lube Civitanova e il sestetto turco dell’Halkbank Ankara nei Quarti di finale della Champions League. I biancorossi, vincitori della Pool C, esordiranno in trasferta alla TVF SC Baskent Sports Hall di Ankara martedì 7 marzo, alle 19 locali (17 italiane), mentre nel match di ritorno, decisivo per il passaggio del turno e in programma mercoledì 15 marzo, alle 20.30, sul campo dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, saranno i trionfatori della Pool B a far visita ai cucinieri.
Intanto, si è aperta martedì con un derby polacco l’andata delle fase Play Off da cui usciranno le ultime tre squadre ammesse ai Quarti di Finale. Al “Centrum” di Dabrowa Gornicza i giganti dell’Aluron CMC Warta Zawiercie hanno lottato alla pari nel primo e nel terzo set contro i campioni d’Europa uscenti del Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle, ma non è bastato (23-25, 19-25, 23-25). Nel match di ritorno lo Zaksa potrà contare sul vantaggio di partenza e sul fattore campo.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…