Il cammino verso l’Europa è ufficialmente iniziato per la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli. Mercoledì 19 luglio all’European Broadcasting Centre in Lussemburgo la Confederazione Europea di Pallavolo ha reso nota, attraverso i sorteggi, la prima avversaria della squadra maschile del Consorzio per la prossima CEV Challenge Cup 2024.
Grazie alla vittoria per 3-2 contro la Sir Safety Perugia nella Finale dei Play Off Scudetto 5° posto disputata lo scorso 13 maggio, i rossoblù si sono aggiudicati nuovamente il pass per la partecipazione alla competizione europea, pronti a sfoderare tutte le armi a disposizione per provare a fare più strada possibile.
La squadra monzese di Beretta e compagni inizierà direttamente dai sedicesimi di finale senza passare dal turno di qualificazione, affrontando la squadra portoghese dello Sporting CP Lisbona con l’andata prevista tra il 21 e il 23 novembre ed il ritorno che si giocherà tra il 28 e il 30 novembre.
Per la terza volta nella sua storia Monza prenderà parte quindi a una competizione continentale, come già successo nel 2018/2019, quando i brianzoli persero in Finale proprio di CEV Challenge Cup contro i russi del Belgorod, e nel 2021/2022, chiusa con lo storico trionfo in Francia contro il Tours nella CEV Cup, primo titolo europeo per il Consorzio Vero Volley nel settore maschile.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…