Cereda nuovo libero del Volley Marcianise: “Sarà una sfida stupenda”

Il Volley Marcianise è lieta di annunciare l’ingaggio del libero Mattia Cereda. Classe ‘97 originario di Merate, è primo rinforzo per la prossima stagione di serie A3. Ha iniziato nelle giovanili del Merate arrivando fino in serie B per poi passare a Cisano nel 2016 vincendo il campionato di serie B. Poi il salto in A2 con la Gas Sales Piacenza dove contribuisce alla conquista di Coppa Italia e promozione in Superlega. Un’annata straordinaria entrata nella storia del club emiliano. Riparte dalla B con il Volley Ongina e dopo tre stagioni il debutto in A3 con Parma.  “Sono stato molto contento e onorato della chiamata da parte di Marcianise. Sicuramente inattesa e per questo ancora più bella. Quando coach Nacci mi ha chiamato ho accettato subito perché stimolato e incuriosito dal progetto. La serie A3 è un campionato molto difficile, il girone di quest’anno è molto competitivo con tre nordiche che alzeranno decisamente il livello. Sono convinto però che potremo toglierci le soddisfazioni che meritiamo anche perché conosco già alcuni compagni di squadra e con il duro lavoro riusciremo a centrare l’obiettivo”.

Articolo precedenteIl talento di Alessandro Pisoni per il reparto dei liberi biancorosso


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery, Verona è un osso duro. Ortenzi: “Servirà pazienza”

La carica di Zhukouski: “Mi piace molto giocare in un palazzetto caldo, venite e divertiamoci tutti insieme!” Porto San Giorgio…

10 Ottobre 2024
  • Motori

Best Global Brands 2024 | Ferrari è il migliore brand per crescita, secondo Interbrand

Ferrari è risultato il migliore brand per crescita, secondo Interbrand che anche quest’anno ha stilato la classifica “Best Global Brands”…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Cuneo inaugura la stagione al palazzetto, sabato sera arriva Cantù

Cuneo inaugura la stagione al palazzetto, sabato sera arriva Cantù Dopo l’esordio in trasferta è arrivato il momento di aprire…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Il Tm Crucitti:”Reggio Calabria vuole vivere il fenomeno Volley”

Manca poco all’esordio.La Domotek è vicina ad un momento storico.Domenica alle ore 18, gli amaranto di Mister Polimeni scenderanno in…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Si conclude con una sconfitta per mano di Lecce la preseason di Castellana Grotte

Con il doppio test amichevole con l’Aurispa Lecce (sabato 5 ottobre nel barese e mercoledì 9 nel leccese), si conclude…

10 Ottobre 2024
  • Volley

Belluno sfida San Donà, tutta l’emozione dell’ex Bassanello: “Mi farà un certo effetto”

La prima giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca sarà speciale per tutti. Ma, per Nicolò Bassanello, un po’ di…

10 Ottobre 2024