Cereda nuovo libero del Volley Marcianise: “Sarà una sfida stupenda”

Il Volley Marcianise è lieta di annunciare l’ingaggio del libero Mattia Cereda. Classe ‘97 originario di Merate, è primo rinforzo per la prossima stagione di serie A3. Ha iniziato nelle giovanili del Merate arrivando fino in serie B per poi passare a Cisano nel 2016 vincendo il campionato di serie B. Poi il salto in A2 con la Gas Sales Piacenza dove contribuisce alla conquista di Coppa Italia e promozione in Superlega. Un’annata straordinaria entrata nella storia del club emiliano. Riparte dalla B con il Volley Ongina e dopo tre stagioni il debutto in A3 con Parma.  “Sono stato molto contento e onorato della chiamata da parte di Marcianise. Sicuramente inattesa e per questo ancora più bella. Quando coach Nacci mi ha chiamato ho accettato subito perché stimolato e incuriosito dal progetto. La serie A3 è un campionato molto difficile, il girone di quest’anno è molto competitivo con tre nordiche che alzeranno decisamente il livello. Sono convinto però che potremo toglierci le soddisfazioni che meritiamo anche perché conosco già alcuni compagni di squadra e con il duro lavoro riusciremo a centrare l’obiettivo”.

Articolo precedenteIl talento di Alessandro Pisoni per il reparto dei liberi biancorosso


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025