Arrivano le prime conferme, anche se non ancora ufficiali, sui nomi delle straniere che nella prossima stagione si trasferiranno in Giappone per disputare la V.League femminile. Tra loro potrebbero esserci ben due giocatrici turche: Derya Cebecioglu, schiacciatrice classe 2000 del VakifBank, è in predicato di trasferirsi alle Kurobe Aqua Fairies, dove prenderebbe il posto della connazionale Tugba Senoglu.
All’Hitachi Rivale sarebbe invece in arrivo Beyza Arici, pronta a separarsi dall’Eczacibasi dopo 6 stagioni. Si tratterebbe del nuovo capitolo di una lunghissima tradizione: negli ultimi 11 anni, infatti, la straniera della squadra nipponica è sempre stata una centrale (dal 2019 a oggi Hannah Tapp, in precedenza Laura Heyrman e prima ancora Cursty Le Roux, Lauren Paolini e Jennifer Doris).
A questi nomi potrebbe aggiungersene un terzo, ben noto al pubblico italiano: quello di Rosamaria Montibeller, l’opposta brasiliana attualmente alla E-Work Busto Arsizio. Per lei il futuro in Giappone è pressoché certo, ma la sua destinazione non si conosce ancora: sembrano elevate le quotazioni delle JT Marvelous, in procinto di separarsi da Karsta Lowe.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…