C’è traffico tra Mosca e Kazan, il vero nodo si chiama Natalia

Di

Quella tra Mosca e Kazan sembra essere un’autostrada iper-trafficata, almeno in termini di volley mercato: due delle squadre più importanti del campionato russo sono infatti al centro di fitte trattative per la prossima stagione. La Dinamo Mosca, che ha confermato la bandiera Goncharova, la palleggiatrice Romanova e il libero Podkopaeva, dovrebbe infatti ingaggiare proprio dalle rivali l’altra regista Elizaveta Popova: questo implica l’addio di Evgeniya Startseva, che è una delle papabili per sostituire Macris al Fenerbahce.

In direzione inversa dovrebbero invece viaggiare il libero Maria Bibina e la centrale Ekaterina Enina, pronte a trasferirsi dalla capitale alla Dinamo Ak-Bars, che confermerà la centrale Angelina Lazarenko e l’altro libero Milina Rakhmatullina. Ma il vero nodo riguarda il futuro di Natalia Pereira: la schiacciatrice brasiliana ha ricevuto sia l’offerta della Dinamo Mosca per il rinnovo, sia quella di Kazan per un ulteriore cambio di casacca. Infine, entrambe le squadre sono alle prese con due possibili uscite “eccellenti”: quelle delle centrali Irina Koroleva (Kazan) e Irina Fetisova (Mosca), tentate dalla possibilità di spostarsi all’estero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025