Di
Dopo la partenza di Ellen Braga per la Polonia, la Trasportipesanti Casalmaggiore pare intenzionata a tornare sul mercato in tempi brevissimi per non lasciare sguarnito il reparto schiacciatrici. Secondo quanto riportato dal quotidiano , infatti, sarebbe vicina alla firma la giovane statunitense Courtney Buzzerio, che peraltro può disimpegnarsi anche come opposta.
Classe 2000, Buzzerio ha terminato quest’anno il suo percorso universitario negli USA: nel campionato NCAA ha giocato fino al 2022 con la Iowa University, per poi trasferirsi a Pittsburgh per la sua ultima stagione. Fra i riconoscimenti che le sono stati assegnati spicca appunto quello di miglior opposta della Atlantic Conference nel campionato appena concluso.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…