Di
Dopo la partenza di Ellen Braga per la Polonia, la Trasportipesanti Casalmaggiore pare intenzionata a tornare sul mercato in tempi brevissimi per non lasciare sguarnito il reparto schiacciatrici. Secondo quanto riportato dal quotidiano , infatti, sarebbe vicina alla firma la giovane statunitense Courtney Buzzerio, che peraltro può disimpegnarsi anche come opposta.
Classe 2000, Buzzerio ha terminato quest’anno il suo percorso universitario negli USA: nel campionato NCAA ha giocato fino al 2022 con la Iowa University, per poi trasferirsi a Pittsburgh per la sua ultima stagione. Fra i riconoscimenti che le sono stati assegnati spicca appunto quello di miglior opposta della Atlantic Conference nel campionato appena concluso.
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…