Carambula-Ranghieri partono col botto, Nicolai-Cottafava sconfitti al tie break

Di

Inizia con due tie break di segno opposto il cammino delle due coppie italiane impegnate nel torneo maschile delle Beach Pro Tour Finals di Doha. L’exploit lo hanno messo a segno Adrian Carambula e Alex Ranghieri, ammessi alla manifestazione grazie a una Wild Card, che nella prima partita della Pool A hanno sconfitto in rimonta i brasiliani Andre-George per 2-1 (18-21, 24-22, 15-8); nella Pool B, invece, Paolo Nicolai e Samuele Cottafava sono stati battuti dai cechi Perusic-Schweiner dopo aver vinto un interminabile primo set (31-29, 18-21, 11-15).

Nicolai-Cottafava torneranno in campo già questa sera alle 19 contro gli olandesi Brouwer-Meeuwsen, mentre per rivedere Carambula-Ranghieri bisognerà aspettare domani alle 16, quando è in programma la supersfida con i padroni di casa Cherif-Ahmed. Ogni girone è composto da 5 coppie: la prima classificata passa direttamente alle semifinali di domenica 29 gennaio, seconde e terze disputeranno i quarti di finale sabato 29.

La mattinata della prima giornata è stata interamente dedicata al torneo femminile, in cui si registrano le vittorie delle due coppie statunitensi Hughes-Cheng e Nuss-Kloth rispettivamente sulle olandesi Stam-Schoon (2-1) e le lettoni Graudina-Kravcenoka (2-0). A segno anche Clancy-Artacho del Solar contro Pavan-Bukovec e Huberli-Brunner contro Tillmann-Muller. Tutte le partite sono trasmesse in diretta da Volleyball TV.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Ben Tara verso Gara 1: «Mi aspetto una serie bellissima da giocare»

Perugia , 01 aprile 2025 Lavoro a pieno ritmo con intensità, testa e cuore. Si avvicina a grandi passi l’inizio…

1 Aprile 2025
  • Volley

Disponibile la cartella stampa in vista delle Semifinali Play Off

SuperLega Credem BancaDisponibile la cartella stampa Play Off aggiornata con risultati e curiosità in vista delle Semifinali Scudetto Con la…

1 Aprile 2025
  • Volley

Gara 2 Semifinali Scudetto, info prevendita biglietti per Lube – Sir

A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi, martedì 1° aprile, aprirà la prevendita biglietti online e shop Vivaticket in Italia per Gara…

1 Aprile 2025
  • Volley

Per i biancorossi seconda partecipazione alle Semifinali Scudetto.

Piacenza 01.04.2025 – La Società You Energy Volley nasce nell’estate 2018 e subito partecipa al campionato di A2 acquistando il…

1 Aprile 2025