Capitan Schettino suona la carica per la trasferta a Marcianise

SABAUDIA – Turno infrasettimanale per Sabaudia che torna in campo, dopo la sconfitta interna contro Lecce per 3-2, partita giocata al PalaVitaletti nell’incontro valido per la dodicesima giornata del girone Blu del campionato di Serie A3 Credem Banca. La Plus Volleyball, cerca un pronto riscatto nella trasferta di martedì 26 dicembre a Marcianise, dove alle 18 incontrerà la Tim Montaggi, incontro trasmesso in diretta sul canale YouTube Legavolley. Le due squadre occupano la parte bassa della classifica, separate da un punto occupano le ultime due posizioni.

Stefano Schettino (Plus Volleyball Sabaudia): “Uno scontro diretto per noi fondamentale con una diretta avversaria per il discorso salvezza. Purtroppo veniamo da un periodo non facile, ci serve assolutamente trovare una gioia per poter intraprendere il girone di ritorno in maniera diversa rispetto all’andata. Dobbiamo allenarci bene e cercare di dare tutto quello che abbiamo da mettere in campo martedì in un campo sicuramente molto difficile”.

Articolo precedenteIl cordoglio per la scomparsa Stefano Baraldi


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mercato Chieri, ufficiale l’ingaggio della schiacciatrice Laura Dervisaj-Kunzler

La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…

16 Maggio 2025
  • Volley

Al via la Final Four di Champions, Lorenzetti: “Dobbiamo essere migliori di noi stessi”

Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…

16 Maggio 2025
  • Volley

Alice Farina è il nuovo acquisto della Futura: “Obiettivo? Entrare almeno nei Play-Off”

Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…

16 Maggio 2025
  • Volley

Ultima fatica per la Consoli, finalista anche in Supercoppa

Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…

16 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari a Imola: le speranze per il 2025 e uno sguardo al recente passato

Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…

16 Maggio 2025
  • Volley

Final Four Champions maschile al via oggi: stasera Perugia-Halkbank Ankara LIVE su Sky

L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…

16 Maggio 2025