Di
Dopo tre settimane, le luci del PalaFrancescucci si riaccendono per il Pool Libertas Cantù in occasione di un match sempre molto affascinante. Ospite della compagine canturina è la BCC Castellana Grotte, nella più classica della “sfida delle banche”. Il fischio d’inizio è previsto per domenica 19 febbraio alle 16 presso il palazzetto di Casnate con Bernate. I pugliesi arrivano dalla sconfitta per 3-2 tra le mura amiche del PalaGrotte contro la HRK Motta di Livenza, ma nelle precedenti 3 partite hanno portato a casa tutti i punti in palio, 9.
Coach Francesco Denora presenta così la sfida: ““.
Il match di andata aveva coinciso con la prima vittoria in Serie A del Pool Libertas contro la BCC (3-1). Due gli ex in campo, uno per parte: Giuseppe Ottaviani ha indossato la maglia della BCC nel campionato 2020-2021, mentre Nicola Tiozzo ha giocato all’ombra del campanile di San Paolo nella stagione 2015-2016. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…