Cantù pronta a difendere il secondo posto nel derby lombardo con Brescia

Ultima partita di regular season per il Pool Libertas Cantù tra le mura amiche del PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, e si tratta di una delle “classiche” di Serie A2. Sul taraflex del palazzetto casnatese i canturini sfideranno infatti la Consoli McDonald’s Brescia nell’ultimo derby lombardo di stagione regolare. I bresciani arrivano da tre sconfitte consecutive: a Grottazzolina, in casa contro Prata di Pordenone, e a Bergamo.

Francesco Denora presenta così la sfida: ““.

Brescia, dal canto suo, ha bisogno di due punti per conquistare matematicamente la salvezza, ma in caso di ko di Lagonegro sarebbe già certa della permanenza in categoria indipendentemente dal risultato. A presentare la partita è Roberto Zambonardi: ““.

Il match di andata ha visto il Pool Libertas Cantù imporsi per 3-1 al Centro Sportivo San Filippo di Brescia. Un solo ex in questo match, ed è Andrea Galliani, oggi protagonista in maglia Consoli McDonald’s e nella stagione 2011-2012 a Cantù, per la prima storica volta in Serie A2. La gara avrà inizio domenica 26 marzo alle 19 e sarà arbitrata da Veronica Mioara Papadopol e Gianmarco Lentini; diretta streaming su Volleyball TV. I biglietti saranno in vendita al prezzo di 5 euro (ridotto a 3 euro) presso la biglietteria dell’impianto, a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Milano non smette di stupire: 3-1 a Trento e primo storico accesso in Champions League

Non smette di stupire l’Allianz Milano che per la prima volta nella sua storia stacca il pass per la CEV…

27 Aprile 2024
  • Volley

Stoytchev: “Si è sentita la mancanza di Mozic”

Rana Verona chiude la sua stagione con onore, ma senza riuscire a strappare il pass europeo. Nella Finale dei Play…

27 Aprile 2024
  • Volley

Giannini: “I ragazzi hanno onorato la maglia fino alla fine”

Si chiude col sorriso la stagione della Cucine Lube Civitanova che, dopo l’eliminazione nei Quarti dei Play Off, centra l’ultimo…

27 Aprile 2024
  • Volley

Civitanova passa 3-1 a Verona nella Finale per il 5° Posto

Sabato 27 aprile 2024 Play Off 5° Posto Credem Banca: in Finale Civitanova espugna VeronaI diritti per le Coppe Europee…

27 Aprile 2024
  • Volley

Polonia: lo Zawiercie porta lo Jastrzebski a Gara 3

Si deciderà a Gara 3 la finale scudetto della PlusLiga polacca: l’Aluron CMC Warta Zawiercie restituisce il favore allo Jastrzebski…

27 Aprile 2024
  • Volley

1ª Giornata Fin. (27/04/2024) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Finali, Stagione 2023 – TABELLINO

1ª Giornata Fin. (27/04/2024) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Finali, Stagione 2023 Rana Verona – Cucine Lube…

27 Aprile 2024