Di
A fare le spese del momentaccio dello Zenit San Pietroburgo è l’allenatore Andrey Tolochko: la società russa ha annunciato il suo esonero dopo la sconfitta dello scorso weekend contro il Belogorie Belgorod, la quarta nelle ultime sei partite di campionato (dopo una striscia di ben 18 successi consecutivi). A Tolochko subentra Victor Sidelnikov, che faceva già parte dello staff in qualità di assistente: l’ex palleggiatore è un tecnico di grande esperienza, che vanta anche una Champions League a Kazan (nel 2008) e poi esperienze all’estero in Austria, Romania e Bielorussia, anche come CT della nazionale.
Lo Zenit non è l’unica squadra ad aver cambiato allenatore negli ultimi giorni: anche l’Ural Ufa ha deciso di esonerare Yuri Lissitzkiy per sostituirlo con il suo vice Anton Malyshev. In questo caso si tratta di una decisione abbastanza sorprendente, visto che la squadra degli Urali – nonostante qualche passo falso nelle ultime settimane – sta disputando un campionato di tutto rispetto e occupa il sesto posto in classifica. “” ha spiegato il presidente Valery Bagmetov.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…