Di
A fare le spese del momentaccio dello Zenit San Pietroburgo è l’allenatore Andrey Tolochko: la società russa ha annunciato il suo esonero dopo la sconfitta dello scorso weekend contro il Belogorie Belgorod, la quarta nelle ultime sei partite di campionato (dopo una striscia di ben 18 successi consecutivi). A Tolochko subentra Victor Sidelnikov, che faceva già parte dello staff in qualità di assistente: l’ex palleggiatore è un tecnico di grande esperienza, che vanta anche una Champions League a Kazan (nel 2008) e poi esperienze all’estero in Austria, Romania e Bielorussia, anche come CT della nazionale.
Lo Zenit non è l’unica squadra ad aver cambiato allenatore negli ultimi giorni: anche l’Ural Ufa ha deciso di esonerare Yuri Lissitzkiy per sostituirlo con il suo vice Anton Malyshev. In questo caso si tratta di una decisione abbastanza sorprendente, visto che la squadra degli Urali – nonostante qualche passo falso nelle ultime settimane – sta disputando un campionato di tutto rispetto e occupa il sesto posto in classifica. “” ha spiegato il presidente Valery Bagmetov.
Ha preso il via la settimana che porterà alla disputa delle Finals di Vnl, in programma a Ningbo in Cina…
La località romagnola ospiterà in Piazzale Roma l’evento che decreterà i Titoli 3×3 per le categorie Open, Under 18, Under…
In SuperLega non bastano solo talento, tecnica e spirito di squadra. Per competere ad alti livelli, servono anche strutture solide,…
Il Tour de France Femmes perde una delle sue protagoniste più attese - dopo aver già annunciato il ritiro di…
Del Monte® Supercoppa 2025La Lega Pallavolo Serie A è in visita in Arabia Saudita per l’organizzazione della Supercoppa Il Presidente…
Piacenza, 28 luglio 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al centro di una tesi di laurea innovativa dedicata…