Di
Il 22 gennaio la società la VBA Olimpia Sant’Antioco terrà l’evento di beneficenza chiamato in occasione della gara di campionato contro la Fedra Accise Borore, attuale capolista del campionato di Serie C maschile sardo, che vedrà la raccolta fondi in favore delle cure destinate a Renato Scanu, storico sostenitore della squadra sarda, ora purtroppo colpito da SLA.
Questo il testo completo del comunicato:
“
Abbiamo deciso di organizzare questo evento perché Renato ci ha sempre seguito, sia negli anni d’oro che negli ultimi anni. Lo ha sempre fatto con grande passione e come società vogliamo ringraziarlo così.
Abbiamo anche deciso di aprire una raccolta fondi online per fare in modo che anche i tifosi più distanti possano aiutare Renato”.
Di seguito il link per la raccolta fondi online: https://gofund.me/969f877d.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…