Di
Il 22 gennaio la società la VBA Olimpia Sant’Antioco terrà l’evento di beneficenza chiamato in occasione della gara di campionato contro la Fedra Accise Borore, attuale capolista del campionato di Serie C maschile sardo, che vedrà la raccolta fondi in favore delle cure destinate a Renato Scanu, storico sostenitore della squadra sarda, ora purtroppo colpito da SLA.
Questo il testo completo del comunicato:
“
Abbiamo deciso di organizzare questo evento perché Renato ci ha sempre seguito, sia negli anni d’oro che negli ultimi anni. Lo ha sempre fatto con grande passione e come società vogliamo ringraziarlo così.
Abbiamo anche deciso di aprire una raccolta fondi online per fare in modo che anche i tifosi più distanti possano aiutare Renato”.
Di seguito il link per la raccolta fondi online: https://gofund.me/969f877d.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…