Di
Il 22 gennaio la società la VBA Olimpia Sant’Antioco terrà l’evento di beneficenza chiamato in occasione della gara di campionato contro la Fedra Accise Borore, attuale capolista del campionato di Serie C maschile sardo, che vedrà la raccolta fondi in favore delle cure destinate a Renato Scanu, storico sostenitore della squadra sarda, ora purtroppo colpito da SLA.
Questo il testo completo del comunicato:
“
Abbiamo deciso di organizzare questo evento perché Renato ci ha sempre seguito, sia negli anni d’oro che negli ultimi anni. Lo ha sempre fatto con grande passione e come società vogliamo ringraziarlo così.
Abbiamo anche deciso di aprire una raccolta fondi online per fare in modo che anche i tifosi più distanti possano aiutare Renato”.
Di seguito il link per la raccolta fondi online: https://gofund.me/969f877d.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…