Di
Cade in trasferta, dopo due vittorie consecutive, la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi nella quarta giornata della seconda fase del campionato di Serie C, hanno affrontato una Banca Macerata in ottime condizioni che occupa la seconda posizione in classifica.
La cronaca
Il primo set è della squadra di casa. Banca Macerata parte subito con un secco 5-0, ma la Montesi Pesaro – dopo il time-out chiamato da Coach Tropeano – torna in campo con uno spirito diverso e riporta in parità il punteggio. L’equilibrio prosegue fino al 24-24. A seguire, due fiammate della squadra di casa chiudono il parziale sul 26-24. Anche il secondo set è dei padroni di casa (25-19): Owusu Francis sbaglia pochissimo e Despaigne Brayan a muro è sempre decisivo.
Banca Macerata chiude l’incontro vincendo il terzo set (25-22). I biancorossi recuperano diversi punti dopo un avvio complicato, ma devono arrendersi alla schiacciata finale di Owusu. Il 9 della formazione di casa, torna in campo nelle battute finali, e permette ai suoi di chiudere l’incontro con un secco 3-0. Dopo due vittorie consecutive, cade in trasferta la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi torneranno in campo sabato 11 marzo contro Caldarola Volley al PalaKennedy.
Banca Macerata 3-0 Montesi Volley Pesaro (26-24, 25-19, 25-22)
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…