Di
La Montesi Volley Pesaro conquista la seconda vittoria consecutiva. I biancorossi nel pomeriggio di sabato hanno affrontato e sconfitto la Microtel Il Ponte al tie-break.
La cronaca
Il primo set è parecchio combattuto. I padroni di casa partono forte e costruiscono subito un buon margine di vantaggio. Gli ospiti inseguono con determinazione e complice l’errore sotto rete di Zangheri fissano il punteggio sul 10-10. Coach Tropeano avverte il pericolo e chiama time-out per riordinare le idee. Al rientro in campo la Montesi controlla il gioco e la Microtel Il Ponte deve arrendersi al 25-21 raggiunto col muro vincente di Ciabotti.
I padroni di casa partono nel modo peggiore possibile e tentano una rimonta lunghissima che non si concretizza. La Microtel gestisce sin dall’inizio, attacca e difende senza commettere troppe sbavature e si aggiudica il secondo parziale (22-25). Torna a spingere la Montesi Pesaro nel terzo set: Mandoloni e compagni costruiscono un vantaggio rassicurante e chiudono sul 25-13. La gara torna in equilibrio nel quarto set, quando la formazione di Morrovalle vince 19-25 e porta la disputa al quinto set. Al tie-break è una dura lotta, ma alla fine i ragazzi di coach Tropeano hanno la meglio e chiudono sul 15-12.
Seconda vittoria consecutiva per la Montesi Volley Pesaro che continua il cammino verso la salvezza. La formazione pesarese tornerà in campo sabato prossimo, quando affronterà in trasferta Banca Macerata.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…