C maschile, Sabato la sfida tra Montesi Pesaro e Lube Civitanova

Di

Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Marche, la Montesi Volley Pesaro è pronta a tornare in campo nel campionato di Serie C. I biancorossi, reduci dalla sconfitta nella prima giornata, ospiteranno la Lube Civitanova sabato alle ore 17:30 al Palakennedy di Pesaro.

– dice Coach Tiziano Tropeano

Il tecnico della Montesi Pesaro ha poi parlato dell’eliminazione dalla Coppa Marche: Sulla sconfitta di mercoledì scorso:

Ora massima concentrazione al campionato: la Montesi Volley Pesaro, magari già a partire da domani, dovrà conquistare punti e migliorare la posizione in classifica. Attualmente, la Lube Civitanova è al quarto posto con 15 punti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Polonia, il risultato della Volley Nations League maschile LIVE alle 13

Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…

3 Agosto 2025
  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025