Di
La Montesi Pesaro inizia con una vittoria al tie-break il girone di ritorno. I biancorossi nel pomeriggio di sabato hanno ospitato Caldarola Volley al Palakennedy.
Il primo set termina 25-18: i biancorossi alzano il muro, commettono pochissime sbavature, e sferrano attacchi vincenti. Stesso parziale anche nel secondo set (25-18). Pochi, pochissimi errore della Montesi Pesaro che lotta punto a punto fino al 12-12 e successivamente spezza l’equilibrio. Alcuni servizi vincenti di Foglietti e le schiacciate di Coccia indirizzano il secondo set verso una direzione favorevole alla formazione di casa. Reazione d’orgoglio di Cardarola Volley nel terzo set.
La formazione allenata da Coach Paoletti guida il punteggio sin da subito e chiude sul 14-25. Alla Montesi non basta l’ingresso in campo di Vagnini e Mandoloni per recuperare lo svantaggio. Anche il quarto set è di Caldarola (21-25). Al tie-break vince la Montesi Pesaro: i biancorossi, giocando con determinazione e qualità, portano a casa una partita che si era pericolosamente complicata. I ragazzi di Coach Tropeano torneranno in campo sabato prossimo contro la Lube Civitanova in trasferta.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…