C maschile: Pesaro cade a Morrovalle e incassa la seconda sconfitta consecutiva

Sabato amaro per la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi nella penultima giornata della seconda fase del campionato di Serie C maschile, cadono 3-0 in trasferta contro la Microtel II Ponte. Meglio la formazione di casa nel primo set che parte col piede giusto e costruisce un buon margine di vantaggio. Coach Tropeano chiama timeout sul 17-12 e al rientro in campo i biancorossi raggiungono la parità sul 21-21. Sul più bello, però, la formazione pesarese stacca la spina e permette alla formazione di Morrovalle di prendere il largo e chiudere sul 25-21. 

Anche il secondo parziale sorride alla formazione allenata da Coach Mobbili (25-21) che alza il muro in diverse occasioni e controlla il risultato senza troppe difficoltà. Tanti situazioni da rivedere per la Montesi Volley Pesaro che commette diverse sbavature a muro e in ricezione. 

La formazione di Morrovalle vince 25-22 il terzo set e chiude l’incontro con un netto 3-0. Nulla da fare per la Montesi Pesaro che prova a riaccendere l’incontro inserendo Coccia e Cantabene, lotta quasi punto a punto, ma cede il passo nel finale. Arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Montesi Volley Pesaro che nell’ultima giornata della seconda fase del campionato di Serie C maschile ospiterà Banca Macerata al PalaKennedy.

Microtel II Ponte – Montesi Volley Pesaro 3-0 (25-21, 25-21, 25-22)

Montesi Pesaro


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Allenamento congiunto, il Plus Sabaudia mostra progressi e carattere

SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’evento al Festival dello Sport di Trento in diretta streaming

Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …

9 Ottobre 2025
  • Volley

Christenson a Verona: “Ho percepito entusiasmo, ambizione e una forte voglia di migliorare”

È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Piacenza cede il passo a Prata senza “la giusta reazione nei momenti di difficoltà”

Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’Itas Trentino si aggiudica il ‘Trofeo Città di Schio’ contro Padova

La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…

9 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner agli Australian Open: potrebbe partecipare al Million Dollar 1 Point Slam

Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…

9 Ottobre 2025