Di
Cade in trasferta, dopo due vittorie consecutive, la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi, nella quarta giornata della seconda fase del campionato di , hanno affrontato una Banca Macerata in ottime condizioni che occupa la seconda posizione in classifica.
La cronaca
Il primo set è della squadra di casa. Banca Macerata parte subito con un secco 5-0, ma la Montesi Pesaro – dopo il time-out chiamato da coach Tropeano – torna in campo con uno spirito diverso e riporta in parità il punteggio. L’equilibrio prosegue fino al 24-24. A seguire, due fiammate della squadra di casa chiudono il parziale sul 26-24. Anche il secondo set è dei padroni di casa (25-19): Owusu Francis sbaglia pochissimo e Despaigne Brayan a muro è sempre decisivo.
Banca Macerata chiude l’incontro vincendo il terzo set (25-22). I biancorossi recuperano diversi punti dopo un avvio complicato, ma devono arrendersi alla schiacciata finale di Owusu. Il 9 della formazione di casa torna in campo nelle battute finali e permette ai suoi di chiudere l’incontro con un secco 3-0.
Dopo due vittorie consecutive, cade in trasferta la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi torneranno in campo sabato prossimo contro Caldarola Volley al PalaKennedy.
Banca Macerata-Montesi Volley Pesaro 3-0 (26-24, 25-19, 25-22)
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…