Di
La Kabel Volley Prato si fa sorprendere, perdendo 2-3 contro la Sales Volley Firenze. La squadra di coach Andrea Barbieri non riesce ad essere costante e alla fine cede al tie-break.
Una battuta d’arresto indolore per quanto riguarda le ambizioni play-off, sfumate da tempo, ed invece pericolosa per l’obiettivo di blindare la quarta piazza.
Il primo set è stato perso da Kabel a 23, per poi non riuscire a trovare ritmo e scioltezza neanche nel secondo parziale. Sotto due set a zero Prato si ritrova, facendo valere la sua ottima qualità tecnica e vincendo netto il terzo set, strappando con discreta sicurezza il quarto.
Come già le era accaduto con la Sestese, la capolista, Prato nel quinto set non è riuscito ad azzannare la gara, rimanendo ad 8.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…