Di
Le ragazze della HL Immobiliare Volley Belluno anticipano l’arrivo della Befana con un torneo a Ponte della Priula (provincia di Treviso): giovedì 5, infatti, andrà in scena un triangolare intitolato insieme alla Polisportiva Annia (la gara andrà in scena alle ore 17) e alle padrone di casa del Solus. Per quanto riguarda il campionato di Serie C, invece, le bellunesi, sabato 7 rimarranno a riposo e torneranno sotto rete solo il 14 gennaio (ore 18.30), al De Mas, per affrontare il Vigonza Volley.
Nel frattempo, il lavoro in palestra procede senza sosta: “ – afferma coach Lorenzo Nesello – “.
Nesello, in plancia di comando dallo scorso 8 dicembre, è carico in vista del nuovo anno solare: ““. Il collettivo segue una rotta ben precisa: ““.
Il tecnico non ha avuto alcun problema ad immergersi nel volley femminile: ““. Gli obiettivi per il 2023 sono ben delineati: ““.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…