Secondo appuntamento consecutivo in trasferta per Vox Ottici Specialisti – Vega Occhiali – Rosaltiora prima del turno casalingo prepasquale. Dopo la vittoria di due punti in quel di Pianezza nello scorso week end la formazione di Fabrizio Balzano giocherà sabato alle 17.45 al PalaGrillano in località Geirino contro Cantine Rasore Ovada, formazione che ha mantenuto in stagione una interessante andatura da medio alta classifica.
All’andata la partita finì con un successo netto per la formazione verbanese che chiuse con un altrettanto netto 3-0 ma come sempre il tutto ormai non ha più significato e la pagina del libro che si aprirà sarà tutta da scrivere. Giocare ad Ovada è sempre molto complicato e la squadra di coach Suglia tra le mura amiche ha ottenuto ottimi risultati. Ci vorrà chiaramente il giusto atteggiamento in campo per tutta la durata del match, la giusta concentrazione, senza black out o errori, e la voglia di imporre il ritmo di gioco alla squadra avversaria onde evitare brutte sorprese in una gara che, comunque, si attende alquanto insidiosa ed è tutta da giocare.
“ – dice coach Fabrizio Balzano – .
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…