Di
A quasi un mese di distanza, torna il campionato femminile di serie C. E tornano soprattutto le lupe: domani sera (sabato 14, ore 18.30), il De Mas farà da teatro all’ultimo turno del girone d’andata. Un turno che, per la HL Immobiliare Volley Belluno, ha il sapore dello scontro diretto. Sì, perché nell’impianto di via Gabelli approderà il Vigonza. Una formazione che è uno scalino e 2 lunghezze più su, in classifica, rispetto alle ragazze guidate da coach Nesello. Le quali, a dispetto dell’attuale penultimo posto, sono reduci da due vittorie di fila. E guardano al futuro con rinnovata fiducia.
Anche perché sono arrivate importanti conferme pure dal triangolare di inizio anno, andato in scena a Ponte della Priula, dove le bellunesi hanno superato la Polisportiva Annia e perso solo al fotofinish contro le padrone di casa del Sosus di Susegana. Ma, soprattutto, si è capito una volta di più come ognuna delle atlete in rosa abbia le potenzialità, e la personalità, per dare un contributo tangibile all’interno di questa stagione. Fra loro, pure Silvia Costa: “– afferma l’attaccante di palla alta, top scorer dell’ultimo match di campionato con i suoi 19 punti contro l’Arena Verona – “.
La HL Immobiliare Volley è in crescita: “– conclude Costa – “.
In palio, infatti, ci sono punti pesanti: le bellunesi vogliono regalarsi una soddisfazione, prima di girare la boa di metà torneo.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…