Di
Il secondo posto maturato alla fine del girone di andata di Serie C femminile consente al Messina Volley di accedere alle Final Four di Coppa Sicilia, che si svolgeranno domenica 29 gennaio a Modica. La compagine peloritana giunge a questo importante evento grazie ai 23 punti conquistati in 10 partite, frutto di 8 vittorie e 2 sconfitte. A contendere il prestigioso trofeo alle ragazze allenate da Danilo Cacopardo saranno la PVT Modica, prima forza del girone B con 28 punti, e le due compagini classificate nelle prime due posizioni del girone A della Serie C, rispettivamente la Capacense e la Com.Fer Palermo.
Le semifinali si svolgeranno nella mattinata di domenica e vedranno il Messina Volley affrontare al PalaRizza la Capacense, mentre le padrone di casa incontreranno la Com.Fer Palermo nella struttura Geodetica Modica Sorda. Nel pomeriggio, le vincenti si contenderanno la coppa sul taraflex della struttura Geodetica.
“ – commenta la qualificazione il tecnico giallo-blu Cacopardo – “.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…