Torna in trasferta il Messina Volley che, per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C femminile, affronterà la Golden Volley Acicatena. Le ragazze allenate da Danilo Cacopardo, nella palestra dell’I.C. Francesco Guglielmino, cercheranno di replicare la gara dell’andata che le ha viste trionfare per 3-0 fra le mura amiche e, contestualmente, riscattare la sconfitta casalinga contro la battistrada PVT Modica. Dal loro canto le atlete di Tomasello provengono dal recupero esterno contro la VolleyValley Funivia dell’Etna che le ha viste imporsi per 3-1.
“ – presenta la gara il centrale gialloblu Gloria Scimone – “.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…