C femminile: la HL Belluno allo scontro salvezza con Solesino

Di

La HL Immobiliare Volley Belluno si prepara ad affrontare una sfida salvezza di assoluta rilevanza. Perché domani, sabato 4 marzo, ore 18.30, al palasport De Mas, arriverà la Dinamica Solesino: una formazione che è due lunghezze e due gradini più su, in classifica, rispetto alle lupe. Insomma, è a tutti gli effetti uno scontro diretto. “– afferma coach Lorenzo Nesello – “. 

 Le bellunesi occupano l’ultimo posto nella graduatoria del campionato femminile di serie C, ma sei formazioni sono racchiuse in cinque punti. Di conseguenza, c’è ancora un ampio margine per raddrizzare l’annata sotto rete. E tagliare il traguardo salvezza: ““. 

A proposito di scontri diretti, la Dinamica Solesino è appena stata sgambettata – e scavalcata in classifica – dal Silea: “ – ammonisce il tecnico bellunese -. “. 

Ma le lupe stanno lavorando sodo per arrivare pronte all’appuntamento: ““. 

 Il pubblico del De Mas è un alleato in più: “T.” E questo è un aspetto a cui coach Nesello tiene in maniera particolare: ““. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, il saluto del cap Nicolò Bassanello

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale della Personal Time, salutano dopo tre stagioni  il capitano Nicolò Bassanello…

1 Giugno 2024
  • Volley

La dirigenza ionica sulla potenzialità e programmazione del team

A roster terminato, la dirigenza ionica composta dal Direttore Generale Vito Primavera e dal Direttore sportivo Mirko Corsano, entrambi confermati…

1 Giugno 2024
  • Volley

Del Monte® Junior League, definiti gli accoppiamenti delle Semifinali

Del Monte® Junior LeagueDefiniti gli accoppiamenti delle Semifinali del pomeriggio: Ravenna sfida Brugherio, Monza affronta Trento   Risultati Girone CMint Vero…

1 Giugno 2024
  • Motori

MotoGp: super Martin in pole al Mugello, Bagnaia penalizzato e retrocesso

FIRENZE - Pole da record per Jorge Martin (Ducati - Prima Pramac) al Mugello, dove lo spagnolo è stato il…

1 Giugno 2024
  • Volley

Altro acquisto in casa Conad: dalla SuperLega arriva Sighinolfi.

Altro acquisto in casa Conad: dalla SuperLega di Modena arriva il centrale Nicholas Sighinolfi. Modenese DOC classe 1994 arriva da…

1 Giugno 2024
  • Volley

Messina rinforza la seconda linea: Maria Chiara Norgini è il nuovo libero

Puntellata la zona offensiva, Akademia Sant’Anna concentra la propria attenzione sulla seconda linea. Per rinforzare ricezione e difesa, ingaggiato il…

1 Giugno 2024