Di
En plein per il Versilia Pietrasanta Canniccia Volley nell’ultima partita prima dello stop invernale: in occasione del derby versiliese contro l’Oasi le biancazzurre hanno messo in scena in poco più d’un’ora uno dei migliori atti di pallavolo di questo campionato, bissando il netto successo dell’andata. Se nel terzo parziale infatti le ospiti viareggine hanno ritrovato vita, soprattutto grazie ad un’ottima fase difensiva, giocando il set punto su punto, nei primi due sono state annientate dal gioco biancazzurro, esondante in ogni fondamentale.
25-12 e 25-13: i parziali dei primi due set sono la prova numerica del dominio della squadra di coach Stefanini, con una prova magistrale di tutte le atlete scese in campo e una Veronica Lamperi particolarmente ispirata. Ovunque scivolasse la palla gestita da Rolla i punti si sono chiusi uno dietro l’altro, con una bella atmosfera ad incitare ogni ricezione ed ogni corrispondente palla veloce al centro.
“ – spiega coach Stefanini – “.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…