Anche per Fabio Bisi c’è un cambio di rotta, dopo i sette anni da Tucano che lo confermano tra i protagonisti assoluti della cavalcata di Brescia in serie A!
Bomber dei play-off dell’indimenticabile stagione 20/21, il numero 9 biancazzurro ha infiammato gli spalti, conquistandosi un posto speciale nel cuore sportivo della città.
Lo salutiamo ricambiando il suo perenne sorriso e tenendoci stretti i tantissimi punti che ci hanno fatto esplodere di gioia in questi anni.
Buona fortuna, Sexy!
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…