Sfida decisiva nel cammino verso i Play Off Scudetto per la E-Work Busto Arsizio: dopo il ko a Macerata, domenica 26 marzo alle 17 la squadra biancorossa vuole tornare a vincere davanti al proprio pubblico contro la Trasportipesanti Casalmaggiore. La squadra casalasca si presenta all’appuntamento sesta in classifica ed avanti di 6 punti (37 contro i 31 biancorossi) sulle farfalle, attualmente all’ottavo posto dietro Bergamo.
Per l’occasione saranno quasi 1000 gli atleti e gli studenti sugli spalti a sostenere il team bustocco.
La formazione di coach Pistola si presenta a Busto Arsizio dopo aver sconfitto Firenze 3-2 al tie-break nell’ultimo incontro casalingo con Laura Melandri sugli scudi, MVP e autrice di 15 punti. La UYBA, ancora con diverse giocatrici alle prese con problemi fisici, gioca anche per vendicare la sconfitta dell’andata: al Pala Radi di Cremona finì 3-2 per Casalmaggiore. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyball TV.
Così coach Marco Musso alla vigilia dell’incontro: ““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…