Di
Dopo la bella vittoria di domenica sera contro Bergamo e il meritato lunedì di riposo, la e-work Busto Arsizio di rimette oggi al lavoro in vista della trasferta di domenica a Chieri, a casa della quarta forza del torneo.
Olivotto e compagne saranno impegnate lontane da casa anche il week-end successivo: il 5 marzo la UYBA giocherà infatti a Pinerolo, mentre la prossima gara casalinga sarà mercoledì 8 marzo (orario ancora da confermare) contro la Savino del Bene Scandicci. La collocazione di questa gara è stata variata rispetto all’originale in quanto domenica 12 la e-work arena sarà teatro delle Finali di Coppa Italia di Basket serie A2 e B.
Questo il pensiero di coach Marco Musso:
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…