Di
La UYBA apre il sipario sul 2023 ospitando Il Bisonte Firenze alla “E-Work Arena” di Busto Arsizio, per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A1, in programma sabato 7 gennaio alle 19.00.
L’obiettivo, oltre a cominciare nel migliore dei modi il nuovo anno, è quello di bissare la partita di andata, terminata con la vittoria in rimonta per 3-2 al Pala Wanny, in un match ricco di emozioni, chiuso al tie-break per 10-15.
Da sottolineare che Firenze si presenta alla “E-Work Arena” con importanti novità: a guidare la squadra infatti non c’è più Massimo Bellano ma da poche ore Carlo Parisi, indimenticabile protagonista dei maggiori successi biancorossi, mentre la palleggiatrice Carlotta Cambi ha lasciato il capoluogo toscano per tornare a Novara: regia dunque affidata a Guiducci. Il Bisonte è attualmente undicesimo in graduatoria con 14 punti (uno in meno delle farfalle, none).
Per la e-work Busto Arsizio non ci dovrebbero essere novità rispetto alle ultime apparizioni, con il sestetto tipo in campo dal primo minuto. Unica assente Giuditta Lualdi per un fastidio al ginocchio in corso di valutazione.
Così Marco Musso: “
Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyball World Tv alle ore 19.00.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…