Bartolucci saluta Grottazzolina.
Si separano le strade di Filippo Bartolucci e la Videx Yuasa Grottazzolina. Dopo un solo anno il giovane centrale marchigiano si congeda dal PalaGrotta per affrontare una nuova sfida professionale. Una stagione d’esordio in serie A2 più che positiva per lui, capace di imporsi poco alla volta nelle gerarchie di coach Ortenzi conquistando fiducia ed una maglia da titolare. L’avventura grottese si chiude con 26 partite giocate, 102 set disputati ed un totale di 199 segnature (140 attacchi vincenti, 14 ace e 45 muri-punto). Con la certezza di ritrovarlo molto presto dall’altro lato della rete, da parte di tutto lo staff M&G Scuola Pallavolo un sincero In bocca al lupo per l’inizio della sua nuova avventura.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…