Questa mattina il capitano della Valsa Group Modena Bruno Mossa de Rezende ha parlato della gara vinta con Milano e di questo inizio di campionato. Queste le sue dichiarazioni.
“Modena mi è mancata molto quest’estate, sono stati mesi lunghi e tosti ma alla fine con la nazionale abbiamo raggiunto l’obiettivo della qualificazione a Parigi 2024 e ora sono felice di essere tornato in quella che ormai è la mia seconda casa. Domenica è stata la partita perfetta per riabbracciare il nostro pubblico, abbiamo sentito il loro calore ed è stata una bella prima volta per tanti di noi. Sicuramente abbiamo avuto alti e bassi contro Milano, ma vincere una partita dopo aver avuto un match point contro dà sempre carica. La nostra squadra ha grandi potenzialità, abbiamo giovani con tanto margine di crescita e questo si vede molto in allenamento. È difficile dire dove possiamo arrivare, il nostro obiettivo è arrivare al massimo delle possibilità e diventare una squadra tosta per tutti.
Sapozhkov? Per la sua altezza è molto coordinato, naturalmente dobbiamo trovare nel tempo l’intesa giusta e servirà lavoro da ambo le parti per ottenere l’attacco migliore. Ha dei mezzi molto importanti, è un ragazzo con tanta voglia di crescere e credo possa diventare uno degli opposti migliori in assoluto.
Petrella? Lo conosco già da tempo, ha avuto un ottimo maestro sia sotto il piano pallavolistico sia quello umano, è un grande esperto del nostro sport e ci sta facendo lavorare per arrivare a dare il meglio di noi.
Boninfante? Ha tanto talento, cerca sempre di imparare e ha la mentalità giusta. Parlo molto con lui e mi confronto chiedendogli le sue impressioni, è un palleggiatore moderno perché è dotato anche in battuta a muro e può diventare un giocatore di alto livello”.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…