Di
Cinque gare al termine della regular season di Serie A2 maschile e altrettante occasioni per la Consoli McDonald’S Brescia di riscattare un’annata complicata, che può ancora riservare ai Tucani qualche soddisfazione. La squadra di Roberto Zambonardi affronta la trasferta a Grottazzolina con più tranquillità, ma è consapevole di dover provare a strappare punti anche sul difficile campo della Videx Yuasa, determinata ad agganciare la zona Play Off.
La formazione che, all’andata, uscì a mani vuote dal San Filippo, arriva oggi da due vittorie al tie break contro Prata e in rimonta sul campo di Bergamo la scorsa domenica. Il punteggio in classifica è lo stesso dei Tucani, ma i marchigiani sono davanti grazie a due vittorie in più: il sorpasso, in caso di conquista di tre punti da parte di Brescia (ora a quota 28), le potrebbe far fare un bel salto. La fascia centrale della classifica è ancora in via di definizione (sei squadre in cinque punti) e per la Consoli McDonald’s quest’ultima parte di stagione va sfruttata al massimo.
Lo sa il tecnico bresciano Roberto Zambonardi, che fa il punto con lucidità: ““.
Fischio di inizio domenica 5 marzo alle 18, diretta streaming in abbonamento su Volleyball TV. Gli arbitri saranno Denis Serafin e Andrea Clemente. 7 i precedenti tra le due squadre, tutti vinti da Brescia.
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…