Dopo la dodicesima sconfitta in Regular Season la Conad di coach Cantagalli si prepara ad affrontare la Consoli Mc Donald’s Brescia, squadra che aveva perso al tie-break nel girone di andata contro la compagine giallorossa. L’incontro andrà in scena domenica 19 febbraio alle 18:00 al PalaBigi di Reggio Emilia.
Due squadre forti e con tanta voglia di combattere, i padroni di casa sono scivolati al tredicesimo posto durante l’ultima giornata di andata, a causa della vittoria per 3-0 di Lagonegro che ha appunto scavalcato i reggiani; Brescia invece si trova all’undicesimo piazzamento con 23 punti, solo due in più di Volley Tricolore, e ancora ben lontana dalla zona play off, che la chiude Prata di Pordenone con 28 punti e l’ottavo posto in classifica.
La formazione bresciana è variata leggermente dal girone di andata, la squadra rimane comunque il giusto mix tra giovani intraprendenti e giocatori esperti. Coach Zambonardi può contare su Tiberti, Giani e Ghirardi in cabina di regia, c’è però un cambio al centro: se rimangono Esposito, Candeli, Scarpellini e Sarzi Sartori,scende in A3 Luisetto ed arriva lo slovacco Mijatovic.
Gli schiacciatori sono: Loglisci, Gatto, Braghini, Bisi, Galliani, Togni, Bettinzoli, lo straniero Gavilan e si aggiunge al roster lo slovacco Petras; i liberi restano Rizzetti e Franzoni.
Ex dell’incontro lo schiacciatore Gianluca Loglisci, che militava nella stagione 2020/2021 nelle fila giallorosse.
L’incontro è visibile in diretta streaming su volleyballworld.tv, il biglietto per l’incontro è acquistabile alla biglietteria del PalaBigi direttamente il giorno della partita.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…