BPPB rinnova la partnership con Gioiella Prisma Taranto

BPPB rinnova la partnership con Gioiella Prisma Taranto Volley per il campionato 2023-2024

Per il terzo anno consecutivo, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata è a fianco di Gioiella Prisma Taranto Volley, squadra maschile di pallavolo impegnata nella Superlega, la massima serie di campionato professionistico. Una partnership che si propone di supportare la crescita e lo sviluppo di una delle più importanti realtà sportive locali e che rappresenta, attualmente, un importante punto di riferimento per il volley pugliese e del Sud Italia.

Una sempre più consolidata sinergia fra territorio e imprenditoria, che muove i suoi passi dalla condivisione dei valori della cultura sportiva e dell’impegno sociale, con l’auspicio di essere da stimolo per lo sviluppo anche delle realtà sportive giovanili e amatoriali, per promuoverne l’educazione e la formazione, e favorire così l’integrazione e la solidarietà. Un ulteriore segno di continuità per il territorio, un’ulteriore conferma che con impegno, costanza e dedizione i risultati permettono una promozione continua e costante delle energie e dei giovani talenti del Sud Italia.

“Come Banca del territorio e per il territorio sosteniamo anche per questa nuova stagione, una nostra eccellenza sportiva, il Gioiella Prisma Taranto Volley” – dichiara il Presidente BPPB Leonardo Patroni Griffi. “Crediamo fortemente nel valore dello sport come mezzo di crescita sociale culturale ed economica della nostra comunità. La collaborazione, il senso di appartenenza, l’impegno e il sacrificio sono doti che ci accomunano e che sono indispensabili per crescere insieme in una squadra”.

Presidente Bongiovanni “Siamo particolarmente felici del sodalizio con la Banca Popolare di Puglia e Basilicata che al terzo anno consecutivo rinnova la partnership con il nostro Club. È un riscontro che ci rende orgogliosi e ci stimola a proseguire con il massimo impegno e passione nella nostra attività sportiva e di promozione sul territorio, che dà risalto ai nostri giovani atleti e alla città nel massimo campionato italiano di Superlega. Ringraziamo dunque tutto il gruppo BPPB per questa concreta dimostrazione di stima e sostegno che permette il connubio sport e territorio garantendo un forte impatto e visibilità nella stagione 2023-24”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Finale 3° posto, sarà Perugia l’avversaria.

Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…

25 Aprile 2025
  • Bike

Liegi-Bastogne-Liegi, il percorso e i partecipanti della Doyenne 2025

Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…

25 Aprile 2025
  • Motori

F1, ecco cosa può fare Hamilton per colmare il gap da Leclerc

BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…

25 Aprile 2025
  • Motori

Horner pronto a mettere due campioni sotto contratto, per sostituire Verstappen

I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…

25 Aprile 2025
  • Motori

Martin, parla l’ad di Aprilia Rivola: “Jorge tornerà come prima”

«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…

25 Aprile 2025
  • Volley

Play Off SuperLega, la Finale sarà tra Trento e Civitanova

Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…

25 Aprile 2025