Atlantide Pallavolo da piazza Vittoria e il Volley Bergamo da piazza Matteotti hanno dato il via alla stagione accompagnate dalle istituzioni e dai manager locali BPER. I capitani Simone Tiberti e Giulia Gennari hanno presentato le squadre, anticipate sul palco virtuale dai rispettivi presidenti
Brescia, 3 ottobre 2023 – Riflettori puntati sul volley di Brescia e Bergamo con la presentazione in simultanea dei tucani e della formazione femminile del Volley Bergamo di serie A1 ai tifosi e al pubblico presente.
Da piazza Vittoria e Piazza Matteotti, Claudio Chiari e Patrizio Romano, voci di Radio Number One, emittente ufficiale di entrambe le squadre, hanno presentato gli ospiti, in una staffetta digitale rapida e coinvolgente.
Per BPER Banca c’erano il direttore Direzione Territoriale Lombardia Est-Triveneto, Maurizio Veggio (a Brescia) e il Responsabile Direzione Territoriale Lombardia Ovest, Luca Gotti (a Bergamo).
Le istituzioni locali erano rappresentate dal Consigliere Comunale orobico Stelio Conti e dall’Assessore allo Sport Alessandro Cantoni della giunta Castelletti.
La parola è passata poi alle società sportive: per Volley Bergamo 1991 sono intervenuti la Presidentessa Chiara Paola Rusconi e l’Amministratore Unico Andrea Veneziani, mentre per Atlantide Pallavolo c’erano Gianni Ieraci e il vice presidente Lorenzo Bonisoli.
A seguire, parola agli allenatori e ai capitani per la presentazione della stagione e delle squadre, atleta per atleta.
Dopo l’avvio virtuale, e prima di quello effettivo sul campo del 15 ottobre al San Filippo, per i tucani il prossimo impegno sarà giovedì 5 ottobre, con l’allenamento congiunto con la Vero Volley Monza di SuperLega!
Procede la campagna abbonamenti alla stagione ‘10 e lode’ con la possibilità di acquistare i tagliandi scontati su Vivaticket, sia on-line sia presso i rivenditori autorizzati in tutta la provincia.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…