Atlantide Pallavolo da piazza Vittoria e il Volley Bergamo da piazza Matteotti hanno dato il via alla stagione accompagnate dalle istituzioni e dai manager locali BPER. I capitani Simone Tiberti e Giulia Gennari hanno presentato le squadre, anticipate sul palco virtuale dai rispettivi presidenti
Brescia, 3 ottobre 2023 – Riflettori puntati sul volley di Brescia e Bergamo con la presentazione in simultanea dei tucani e della formazione femminile del Volley Bergamo di serie A1 ai tifosi e al pubblico presente.
Da piazza Vittoria e Piazza Matteotti, Claudio Chiari e Patrizio Romano, voci di Radio Number One, emittente ufficiale di entrambe le squadre, hanno presentato gli ospiti, in una staffetta digitale rapida e coinvolgente.
Per BPER Banca c’erano il direttore Direzione Territoriale Lombardia Est-Triveneto, Maurizio Veggio (a Brescia) e il Responsabile Direzione Territoriale Lombardia Ovest, Luca Gotti (a Bergamo).
Le istituzioni locali erano rappresentate dal Consigliere Comunale orobico Stelio Conti e dall’Assessore allo Sport Alessandro Cantoni della giunta Castelletti.
La parola è passata poi alle società sportive: per Volley Bergamo 1991 sono intervenuti la Presidentessa Chiara Paola Rusconi e l’Amministratore Unico Andrea Veneziani, mentre per Atlantide Pallavolo c’erano Gianni Ieraci e il vice presidente Lorenzo Bonisoli.
A seguire, parola agli allenatori e ai capitani per la presentazione della stagione e delle squadre, atleta per atleta.
Dopo l’avvio virtuale, e prima di quello effettivo sul campo del 15 ottobre al San Filippo, per i tucani il prossimo impegno sarà giovedì 5 ottobre, con l’allenamento congiunto con la Vero Volley Monza di SuperLega!
Procede la campagna abbonamenti alla stagione ‘10 e lode’ con la possibilità di acquistare i tagliandi scontati su Vivaticket, sia on-line sia presso i rivenditori autorizzati in tutta la provincia.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…