Block Devils di nuovo al lavoro

Dopo il doloroso ko di lunedì in gara 5 dei quarti di finale playoff con Milano, i bianconeri hanno ripreso ieri l’attività in vista dei playoff Challenge. Definito il calendario del della fase a girone che vede in lizza, oltre a Perugia, Modena, Verona, Monza e Padova

È tornata ieri al lavoro al PalaBarton la Sir Safety Susa Perugia.
Dopo il doloroso ko di lunedì in gara 5 dei quarti di finale playoff con Milano, i Block Devils hanno ripreso l’attività in vista del girone dei playoff Challenge che proprio ieri hanno chiuso la fase preliminare con la vittoria di Padova su Taranto ed il susseguente passaggio del turno della compagine veneta.
Diramato di conseguenza anche il calendario della fase a girone dei playoff Challenge che prenderà il via nel fine settimana in arrivo e che vedrà in lizza, oltre a Perugia, Modena, Verona, Monza ed appunto Padova.
I bianconeri avranno il turno di riposo proprio nella prima giornata, a seguire la Sir Safety Susa sarà in campo mercoledì 19 aprile alle ore 19:30 a Monza, sabato 22 aprile al PalaBarton alle ore 19:30 contro Verona, martedì 22 aprile alle ore 18:00 ancora a Pian di Massiano contro Modena ed in chiusura domenica 30 aprile alle ore 18:00 a Padova.
Al termine del girone le prime quattro classificate si sconteranno 1a contro 4a e 2a contro 3a in una semifinale secca in casa della squadra con miglior classifica domenica 7 maggio mentre sabato 13 maggio è in programma la finale, sempre in gara unica, che decreterà la squadra qualificata per la Challenge Cup 2023-2024.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA

Articolo precedenteAl via i Play Off. La Tonno Callipo inizia la scalata verso la SuperLega con il primo ostacolo rappresentato da Ravenna


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Berrettini-Draper all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

29 Aprile 2025
  • Bike

Giro d’Italia, l’ultima tappa partirà dal Vaticano: l’omaggio a Papa Francesco

È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…

29 Aprile 2025
  • Tennis

Max Purcell sospeso 18 mesi per doping: squalifica fino all’11 giugno 2026

Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…

29 Aprile 2025
  • Volley

Quarti di Coppa Italia: trasferta ad Aversa per continuare a sognare

Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…

29 Aprile 2025
  • Motori

Bagnaia non avvicina Marquez. Gli altri braccano Ducati

Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…

29 Aprile 2025
  • Basket

Trapani non molla la vetta: c’è solo un timore

C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…

29 Aprile 2025