Inizia già a prendere forma il mosaico della Da Rold Logistics Belluno, in vista della stagione 2023-2024. E il primo tassello coinvolge lo staff tecnico: è una novità, ma anche una conferma. O meglio, una riconferma. Perché Francesco Gasperin sarà ancora “l’uomo dei numeri”.
Gasperin ricoprirà un ruolo che aveva già rivestito nella prima stagione in A3 dei rinoceronti: quello di scoutman. Gasperin riceve il testimone da Domenico Lazzaro, al quale la società guidata dal presidente Sandro Da Rold rivolge un sincero e profondo ringraziamento.
“– afferma lo scoutman -. Gasperin ha un passato da schiacciatore con la maglia di Belluno. Ed è riuscito a conquistare due promozioni sul campo
Il filo con il passato, quindi, si riannoda. Ed è pronto a srotolarsi nel futuro: “– conclude -.
L’uomo dei numeri riprende posto in palestra e a bordo campo. E il domani della DRL è già oggi.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…