Alla Da Rold Logistics servirà un’impresa. Una vera e propria impresa. Perché domenica 12 (ore 18), alla Spes Arena, arriva una corazzata come l’Abba Pineto.
Corazzata, sì. Non solo per il fatto che occupa il secondo posto in classifica e vanta 16 in più rispetto ai bellunesi, ma anche alla luce dei precedenti: quattro e tutti di stampo abruzzese. Basti pensare che, nel momento in cui si è trovata faccia a faccia con i rinoceronti, l’Abba ha vinto 12 dei 13 set disputati. L’unico a favore della DRL? Il primissimo, andato in scena il 10 ottobre 2021: il giorno del debutto in A3 del sestetto dolomitico. Quel parziale, tiratissimo, si chiuse 25-21 in poco più di mezz’ora e mandò in visibilio il pubblico della Spes Arena, poi testimone dell’impetuosa rimonta di Pineto, capace di imporsi 3-1.
In quella stessa stagione si è sviluppato, inoltre, un doppio confronto nel mese di gennaio: uno in campionato, l’altro in Coppa Italia. Sempre in Abruzzo. E sempre con lo stesso epilogo: 3-0 per i padroni di casa. Fino ad arrivare all’incrocio più recente: il 13 novembre 2022. In provincia di Teramo, altro 3-0. Nonostante due set giocati pressoché alla pari dai ragazzi di Colussi.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…