Di
Non ha iniziato il 2023 nel migliore dei modi, ma la Geetit Bologna è sempre lì: a ridosso delle zone nobili della graduatoria e a tre lunghezze dalla Da Rold Logistics Belluno, attualmente quinta. Tanto è vero che quello di domenica 5 febbraio (ore 16 alla Spes Arena) può essere considerato a tutti gli effetti uno scontro diretto: “– afferma il vice allenatore della DRL Roberto Malaguti – “.
Insomma, su con le antenne. Anche perché la Geetit ha qualità, e all’andata si era imposta con un secco 3-0 sui bellunesi: “ – prosegue Malaguti – “. In compenso, c’è un fondamentale che gli emiliani interpretano a meraviglia: il muro. ““.
Infine, non mancano le individualità di spicco: ““. Già all’andata, il bomber originario di Mantova e con un passato in A2, fra Taviano e Alessano, si era distinto con 19 punti e 3 muri. Attenzione poi al centrale Michele Orazi, il secondo miglior “muratore” di tutta la Serie A3.
(fonte: Comunicato stampa)
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…