Di
Inizia bene per Alex Ranghieri e Adrian Carambula l’avventura a Doha, nel primo torneo Elite 16 stagionale del Beach Pro Tour. I due beacher azzurri hanno superato le qualificazioni beneficiando di un “” nel primo turno e poi superando agilmente i turchi Mermer-Urlu per 2-0 (21-15, 21-11) nel secondo. Ranghieri-Carambula hanno così ottenuto il pass per il tabellone principale.
Sempre nel main draw è previsto per domani alle 9 italiane l’esordio di Paolo Nicolai e Samuele Cottafava, che per la terza volta in meno di una settimana si ritroveranno di fronte i campioni del mondo Anders Mol e Christian Sorum. Gli azzurri, infatti, hanno già affrontato la coppia norvegese nel girone iniziale e nelle semifinali delle Beach Pro Tour Finals, uscendone in entrambi i casi sconfitti al tie break.
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…