Di
Si è aperta con una vittoria la prima giornata di gare per le coppie azzurre impegnate nelle qualifiche del torneo Elite 16 del Beach Pro Tour a Tepic (Messico). Ottima la prova di Marta Menegatti e Valentina Gottardi: le azzurre si sono imposte per 2-1 (19-21, 21-16, 15-12) sulle tedesche Sude-Schneider nel primo turno.
Decisivo per le campionesse d’Italia sarà il match contro le statunitensi Kraft-Stockman, in programma questa notte all’1 italiana. Alle 23 debutteranno nelle qualificazioni maschili anche Daniele Lupo ed Enrico Rossi: la coppia dell’Aeronautica Militare affronterà i brasiliani Evandro-Arthur.
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…