Bcc Tecbus, con Marcianise ufficiale lo scambio Princi – Compagnoni

Proprio alla vigilia dell’ultima gara interna del girone di andata per la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile in programma domani, domenica 17 dicembre 2023, con prima battuta alle ore 18, con la Consar Ravenna, la New Mater Volley ufficializza uno scambio di mercato con la società Volley Marcianise, iscritta alla serie A3 di pallavolo maschile.

In Puglia arriva l’opposto classe 2003 Federico Compagnoni. Alto 205 cm, nato a Castiglione delle Stiviere, passato per le esperienze con la Powervolley Milano in serie B e con la Gamma Chimica Brugherio in serie A3 (società con cui ha vinto la Junior League nel 2022), Compagnoni lo scorso anno era tesserato con la Pool Libertas Cantù (serie A2). In Campania, invece, si trasferisce l’opposto gialloblù Ismael Princi.

Ad ufficializzare lo scambia il direttore sportivo della Bcc Tecbus Bruno De Mori che ha voluto ringraziare Princi per l’impegno e la dedizione di questa prima parte di stagione e ha accolto il nuovo arrivo Compagnoni consegnandogli la maglia numero 2.

Articolo precedenteLa Geetit a caccia di punti: Moyashi Garlasco nel mirino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, l’ultima tappa in diretta live

Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…

14 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Marco Fedrici

Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…

14 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Algeria, risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…

14 Settembre 2025