Bcc Tecbus, con Marcianise ufficiale lo scambio Princi – Compagnoni

Proprio alla vigilia dell’ultima gara interna del girone di andata per la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile in programma domani, domenica 17 dicembre 2023, con prima battuta alle ore 18, con la Consar Ravenna, la New Mater Volley ufficializza uno scambio di mercato con la società Volley Marcianise, iscritta alla serie A3 di pallavolo maschile.

In Puglia arriva l’opposto classe 2003 Federico Compagnoni. Alto 205 cm, nato a Castiglione delle Stiviere, passato per le esperienze con la Powervolley Milano in serie B e con la Gamma Chimica Brugherio in serie A3 (società con cui ha vinto la Junior League nel 2022), Compagnoni lo scorso anno era tesserato con la Pool Libertas Cantù (serie A2). In Campania, invece, si trasferisce l’opposto gialloblù Ismael Princi.

Ad ufficializzare lo scambia il direttore sportivo della Bcc Tecbus Bruno De Mori che ha voluto ringraziare Princi per l’impegno e la dedizione di questa prima parte di stagione e ha accolto il nuovo arrivo Compagnoni consegnandogli la maglia numero 2.

Articolo precedenteLa Geetit a caccia di punti: Moyashi Garlasco nel mirino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025