Bcc Tecbus, con Marcianise ufficiale lo scambio Princi – Compagnoni

Proprio alla vigilia dell’ultima gara interna del girone di andata per la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile in programma domani, domenica 17 dicembre 2023, con prima battuta alle ore 18, con la Consar Ravenna, la New Mater Volley ufficializza uno scambio di mercato con la società Volley Marcianise, iscritta alla serie A3 di pallavolo maschile.

In Puglia arriva l’opposto classe 2003 Federico Compagnoni. Alto 205 cm, nato a Castiglione delle Stiviere, passato per le esperienze con la Powervolley Milano in serie B e con la Gamma Chimica Brugherio in serie A3 (società con cui ha vinto la Junior League nel 2022), Compagnoni lo scorso anno era tesserato con la Pool Libertas Cantù (serie A2). In Campania, invece, si trasferisce l’opposto gialloblù Ismael Princi.

Ad ufficializzare lo scambia il direttore sportivo della Bcc Tecbus Bruno De Mori che ha voluto ringraziare Princi per l’impegno e la dedizione di questa prima parte di stagione e ha accolto il nuovo arrivo Compagnoni consegnandogli la maglia numero 2.

Articolo precedenteLa Geetit a caccia di punti: Moyashi Garlasco nel mirino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024
  • Volley

CEV Cup, ritorno degli ottavi col Benfica il 19 dicembre a Cagliari

Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…

22 Novembre 2024
  • Volley

Verso la nona giornata di regular season: Padova affronta Modena

Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…

22 Novembre 2024
  • Volley

Blitz in Puglia, 21° match tra Lube e Taranto. Curiosità statistiche

Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…

22 Novembre 2024
  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024