Con sguardo e attenzione rivolti al prosieguo della stagione, la WithU Verona ha cominciato la preparazione alla sfida esterna contro la Gioiella Prisma Taranto, in programma sabato 14 gennaio alle ore 18.00. Il 2023 gialloblù è stato inaugurato con un palazzetto al limite del sold out, ben 4688 spettatori, che ha segnato il record delle presenze in casa da quando è nata Verona Volley. Uno spettacolo di luci e tifo che ha riempito il Pala AGSM AIM e che ha raccontato dal campo la vittoria di Perugia, e sugli spalti il grande cuore gialloblù.
Ora, dopo un avvio di girone di ritorno in salita, la WithU Verona ha di fronte la complessa trasferta pugliese, appuntamento di grande importanza, contro una formazione a caccia di punti preziosi per il mantenimento della categoria.
Dopo il consueto giorno di stacco postpartita concesso dallo staff tecnico, il gruppo guidato da capitan Raphael si è ritrovato in mattinata al palazzetto. Diviso in due gruppi, il team scaligero ha svolto esercizi di scarico in sala pesi per recuperare le energie in seguito al match di domenica scorsa. Nel pomeriggio, invece, è ripreso il lavoro sulla tecnica. Sono previste doppie sedute anche nei prossimi due giorni, con il focus sul perfezionamento del sistema di gioco e dell’intesa tra i reparti, oltre a uno studio oculato dell’avversario. Venerdì, poi, la squadra decollerà verso la città salentina, svolgendo una sessione di allenamento nel pomeriggio presso il palasport di Grottaglie.
“Sotto pressione abbiamo fatto fatica a esprimere al meglio il nostro gioco – ha dichiarato coach Stoytchev al termine della partita contro gli umbri – dalla ricezione al servizio, ma c’è da dire che Perugia oggi è la squadra più forte di tutti, in ogni fondamentale e in ogni reparto. Ripartiamo da Taranto”. Poi ha voluto sottolineare ancora una volta l’importanza del pubblico: “Ringraziare le persone che vengono a sostenerci non basta. Sono straordinarie, ci aiutano davvero tanto”.
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…
Sarà la sfida tra Campi Reali Cantù e Consar Ravenna, prevista con fischio d’inizio per domenica 16 novembre 2025 alle…
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…