Back to Work: verso Perugia

Back to Work: verso Perugia

Al principio del nuovo anno è già tempo di tornare al lavoro per la WithU Verona, che fra pochi giorni scenderà di nuovo in campo dopo l’impegno dei Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia. Il Pala AGSM AIM farà da cornice al primo appuntamento del 2023 della squadra di coach Radostin Stoytchev, che sarà chiamata ad affrontare la capolista Sir Safety Susa Perugia, ancora imbattuta dall’inizio del campionato.

Lo scorso 29 dicembre si è chiuso per i gialloblù un anno ricco di soddisfazioni e obiettivi raggiunti: dalla salvezza conquistata al termine della passata stagione, con la successiva partecipazione alla fase Playoff 5° posto, fino allo straordinario girone d’andata di SuperLega Credem Banca dell’annata in corso, culminato con l’arrivo in quarta posizione e la qualificazione alla coppa nazionale dopo tanto tempo. Ora la truppa scaligera è attesa da un mese di gennaio importante, a partire dalla gara di domenica contro gli umbri.

Goduto di qualche giorno di riposo, utile per ricaricare le pile dopo i ritmi intensi tenuti nell’ultimo periodo, capitan Raphael e compagni si sono ritrovati questa mattina per iniziare a preparare il prossimo match. In mattinata, il team al completo – suddiviso in due gruppi – si è ritrovato in sala pesi, mentre nel pomeriggio si torna sul taraflex del palazzetto. Domani e mercoledì, poi, sono previste due doppie sedute, entrambe incentrate sull’attività sul campo per affinare i meccanismi di gioco e l’intesa tra i reparti. Il lavoro proseguirà nei giorni successivi con il focus sulla tecnica, associato a un oculato studio dell’avversario di domenica. La settimana verso Perugia è cominciata.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025
  • Volley

Prosecco DOC title sponsor di Conegliano anche in Champions, già dalla Final Four 2025

Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…

28 Aprile 2025