Back to Work: verso Perugia

Back to Work: verso Perugia

Al principio del nuovo anno è già tempo di tornare al lavoro per la WithU Verona, che fra pochi giorni scenderà di nuovo in campo dopo l’impegno dei Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia. Il Pala AGSM AIM farà da cornice al primo appuntamento del 2023 della squadra di coach Radostin Stoytchev, che sarà chiamata ad affrontare la capolista Sir Safety Susa Perugia, ancora imbattuta dall’inizio del campionato.

Lo scorso 29 dicembre si è chiuso per i gialloblù un anno ricco di soddisfazioni e obiettivi raggiunti: dalla salvezza conquistata al termine della passata stagione, con la successiva partecipazione alla fase Playoff 5° posto, fino allo straordinario girone d’andata di SuperLega Credem Banca dell’annata in corso, culminato con l’arrivo in quarta posizione e la qualificazione alla coppa nazionale dopo tanto tempo. Ora la truppa scaligera è attesa da un mese di gennaio importante, a partire dalla gara di domenica contro gli umbri.

Goduto di qualche giorno di riposo, utile per ricaricare le pile dopo i ritmi intensi tenuti nell’ultimo periodo, capitan Raphael e compagni si sono ritrovati questa mattina per iniziare a preparare il prossimo match. In mattinata, il team al completo – suddiviso in due gruppi – si è ritrovato in sala pesi, mentre nel pomeriggio si torna sul taraflex del palazzetto. Domani e mercoledì, poi, sono previste due doppie sedute, entrambe incentrate sull’attività sul campo per affinare i meccanismi di gioco e l’intesa tra i reparti. Il lavoro proseguirà nei giorni successivi con il focus sulla tecnica, associato a un oculato studio dell’avversario di domenica. La settimana verso Perugia è cominciata.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, dove vedere in tv e streaming

L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Alcaraz e Rublev agli ottavi

Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Nardi agli ottavi dell’Atp Cincinnati, ritiro per Mensik. Agli ottavi sfiderà Alcaraz

A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Wta Cincinnati, i risultati delle italiane: Paolini agli ottavi

Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Adrian Mannarino, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: tra l’Italia e i quarti di finale c’è l’Indonesia

Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…

12 Agosto 2025