Back to work: verso la sfida contro Trento

Back to work: verso la sfida contro Trento

È iniziata una nuova settimana di lavoro per Rana Verona, in avvicinamento al secondo impegno casalingo consecutivo. Domenica 5 novembre alle 19.30 il Pala AGSM AIM aprirà le porte all’Itas Trentino per un nuovo atto del Derby dell’Adige.

Dopo la domenica di riposo concessa dallo staff per ricaricare le pile, la squadra si è ritrovata oggi, cominciando la corsa verso domenica con una doppia seduta. Alla fase di scarico in sala pesi della mattina, alternata a esercizi sul campo divisi in due gruppi, è seguito un allenamento pomeridiano di tecnica. Giornata piena anche domani per Mozic e compagni, chiamati ad affrontare un intenso lavoro sul campo sia al mattino che al pomeriggio. Le attività poi riprenderanno giovedì con un’altra doppia sessione, dove si alterneranno gli esercizi in sala pesi a quelli di tecnica e studio dell’avversario. Venerdì e sabato, infine, Rana Verona completerà la preparazione in vista della gara contro i trentini.

“Mi aspettavo una partita combattuta e con un livello tecnico alto – ha commentato Coach Stoytchev al termine del match contro gli emiliani – Dal terzo set in poi loro hanno fatto la differenza in certi frangenti”. Poi guarda avanti: “Per affrontare al meglio la prossima gara serve tanto lavoro sul campo per imparare a gestire certe situazioni con maggiore lucidità e attenzione”.

Articolo precedenteSavigliano inaugura novembre contro Brugherio
Prossimo articoloSupercoppa, Semifinale tra Lube e Gas Sales martedì al Biella Forum


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, Pogacar vince la tappa di Santa Cristina Valgardena e rimane maglia rosa

Un riepilogo di quanto avvenuto oggi:  - La partenza originaria doveva avvenire alle 11:25 a Livigno, ma i corridori hanno…

21 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Boy League, il calendario della Final Eight di Fano

Del Monte® Boy League 2024Il calendario della 25a edizione in programma a Fano Manca sempre meno all’inizio della Del Monte®…

21 Maggio 2024
  • Volley

Volleyball Nations League 2024, domani l’esordio dell’Italia

Volleyball Nations League 2024Domani la formazione di De Giorgi affronta la Germania nella prima sfida della VNL Dopo le vittorie…

21 Maggio 2024
  • Volley

Serie A2 e A3, tris di promozioni per le squadre marchigiane

Serie A2 e A3 Credem BancaLa stagione da applausi delle squadre marchigiane, con le promozioni di Grottazzolina, Fano e Macerata…

21 Maggio 2024
  • Volley

VNL, sono quattro i tesserati della Lube nella prima tappa. Le gare

La Volleyball Nations League 2024, al via per la prima tappa oggi in Turchia (Pool 1) e domani in Brasile (Pool 2), si apre con quattro giocatori della…

21 Maggio 2024
  • Volley

Prima novità, Alessandro Fanizza nuovo regista del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA – Alessandro Fanizza, 19 anni, di Ostuni, è il nuovo palleggiatore del Cisterna Volley e sarà a…

21 Maggio 2024