Back to work: verso Gara 1 dei Quarti Play Off

Back to work: verso Gara 1 dei Quarti Play Off

Quale modo migliore per presentarsi alla prima gara dei Quarti Play Off se non quello di inanellare il settimo successo di fila? Non sazia del quinto posto già ipotecato la scorsa settimana sul campo di Siena, la WithU Verona ha voluto mettere il sigillo sulla Regular Season davanti al proprio pubblico, allungando la striscia positiva e mantenendo l’imbattibilità tra le mura amiche, che persiste dal 22 gennaio. Nel primo turno della prossima fase del campionato l’avversario sarà la Cucine Lube Civitanova, che al termine delle gare di ieri si è confermata quarta forza del campionato.

Dopo il day off concesso dallo staff per smaltire le fatiche post gara, gli otto che sono scesi in campo contro la Top Volley Cisterna si sono ritrovati nella giornata di oggi per la consueta seduta di scarico in sala pesi. Il gruppo al completo si riunirà domani e inizierà a preparare il prossimo impegno con una doppia sessione di allenamento, focalizzata sulla parte tecnica. Giornate piene anche mercoledì e giovedì. Poi, tra venerdì e sabato, al lavoro sul campo verrà aggiunto anche lo studio dell’avversario, prima di partire alla volta delle Marche. Si preannunciano settimane intense, con Gara 2 in programma pochi giorni dopo, il 22 marzo, con il Pala AGSM AIM pronto a sostenere a gran voce i ragazzi in questo importante appuntamento.

“Arriviamo ad affrontare i Play Off al meglio delle nostre possibilità” ha dichiarato Luca Spirito al fischio finale del match con i pontini. Il regista savonese ha poi continuato: “Mi aspetto un palazzetto ancora una volta pieno per Gara 2. Giochiamo con un avversario quotato. Sarà una battaglia e uno spettacolo e il pubblico ha già dimostrato di giocare un ruolo fondamentale”.

Articolo precedenteLa Vero Volley Monza si tuffa nei Play Off Scudetto da settima della classe


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025